FAI LA MOSSA GIUSTA, spazio mostra di SIA GUEST arrivato alla sua quinta edizione, quest’anno interpreta “IL SUCCESSO DEL GIOCO DI SQUADRA”: una serie di “esperienze” per descrivere il variegato mondo dell’Hotel; diverse caratteristiche di ospitalità che si materializzano nei vari spazi tra loro diversi ma accomunati dalle vincenti sinergie e dalle competenze dei vari partner che le hanno realizzate. FAI LA MOSSA GIUSTA si propone come un pool di aziende specializzate in forniture alberghiere, che grazie a collaborazione e specificità si propongono l’obiettivo del progetto integrato “chiavi in mano” per l’hotel: un unico referente e molti partner, che risolvano e gestiscano tutte le tematiche per il raggiungimento del risultato. 

In particolare. FAI LA MOSSA GIUSTA è uno spazio verde di 1000 mq che accoglie la rappresentazione di un hotel costituito di diverse esperienze e specificità: le camere si declinano in business, wellness e family room; gli spazi comuni sono rappresentati dall’accoglienza, dagli spazi di relazione nella spa e dal rinnovato spazio social. Una sorprendente innovazione è la stanza tecnologica.

 

Protagonisti della progettazione gli architetti di WELLNESS 7.0, coadiuvati dal project leader Luca Ceccarini: un hub di professionisti nei settori Wellness, SPA&Beauty e Ho.Re.Ca (Hospitality, Restaurant & Cafe), professionalmente autonomi nelle loro competenze di studio ma operativamente in rete, e allineati con l’obbiettivo di proporre e realizzare progetti innovativi di qualità sostenibile. A partire da analisi economiche dell’area di pertinenza, viene definita una cornice di fattibilità di business sul quale l’architetto sviluppa uno scenario coerente e sostenibile di progetto, che viene poi monitorato in tutte le sue fasi creative, realizzative, organizzative e gestionali.