Un’azienda di professionisti e consulenti gestionali specializzati nel settore fitness, benessere e horeca, che promuove il concetto di PROGETTO SOSTENIBILE: analisi economiche, comportamentali, flussi, mercato e trend costituiscono la base per sviluppare progetti strategici e funzionali in relazione a logiche economiche ed imprenditoriali.

SILVIA GIANNINI

Architetto

ANNA PALUCCI

Architetto

EMANUELE BATTISTINI

Architetto

MASSIMO GIORDANO

Architetto

MARMELLATA COMUNICA

Agenzia di Comunicazione

SILVIA GIANNINI

Architetto

Silvia Giannini è un Architetto che si occupa di Hotel e Benessere, con progetti di prestigio per attività commerciali ed imprenditoriali in genere. Partendo da funzionalità gestionali e logiche imprenditoriali, lega l’immagine degli spazi alle strategie di comunicazione e marketing, con una particolare attenzione alle atmosfere, forme, oggetti, colori, in ordine alla ricerca dell’identità di ogni singolo progetto. Su queste tematiche ha tenuto master e svolto specifici interventi in convegni nazionali ed internazionali. E’ vincitrice nel 2009 del Premio Wellness Design Award con il progetto “Reparto Fanghi di Terme San Giovanni” e nel 2008 con il progetto “Terme Villa Borri”.

ANNA PALUCCI

Architetto

ANNA PALUCCI si laurea presso “La Sapienza” – Università di Roma nel 2000, opera nel settore sia della consulenza tecnica che dell’allestimento di ambienti di lavoro e spazi legati ad attività ricettive e del tempo libero come il New Entertainment ed il settore dei Centri Fitness, Wellness, SPA ed Hotel. Le sue progettazioni partono da uno studio approfondito degli spazi e dei percorsi, adatti a rendere ottimale il rapporto tra Funzionalità e Armonia degli stessi ed al fine di far percepire a chi li vive il massimo del comfort psicofisico.

EMANUELE BATTISTINI

Architetto

Emanuele Battistini, Architetto, con specializzazione in Progettazione e adeguamento di strutture ricettive e in Architetture sostenibili da sempre attento a temi sensibili quali Eco-Sostenibilità, innovazione, efficientamento energetico, studio dei materiali e ricerca di nuove soluzioni tecnologiche.
Partendo da un’accurata analisi preliminare, dal punto di vista architettonico, strutturale, economico, del design e della comunicazione, progetta SPA, piscine e centri wellness. A questo si aggiunge un’attività di consulenza strategica, tecnica e progettuale, nei settori Yacht, Hospitality e Private Home.

MARMELLATA COMUNICA

Agenzia di Comunicazione

DISTINGUERSI DALLA CONCORRENZA E’ INDISPENSABILE.
Marmellata® Comunica nasce dall’esigenza di fornire un servizio eccellente nel campo della comunicazione per ogni tipo di azienda. Ideazione, progettazione e sviluppo della campagna Seguendo il progetto fino alla consegna seguiti da un unico Responsabile di Produzione.
COSA FACCIAMO?
CONSULENZA: pianificazione della campagna pubblicitaria e valutazione del budget; IDEAZIONE E SVILUPPO: studio della comunicazione e scelta dei canali da adottare attraverso l’uso di materiali innovativi; PROGETTAZIONE GRAFICA: progettazione, rendering di anteprima e realizzazione finale con l’utilizzo di nuove tecnologie; DISTRIBUZIONE: diffusione della vostra comunicazione a tutto campo (outdoor, digital & social marketing).

MASSIMO GIORDANO

Architetto

Massimo Giordano (Napoli 1970) si laurea a Napoli in architettura nel 1997. Dallo stesso anno svolge l’attività professionale collaborando con diversi studi di architettura ed ingegneria di Napoli e provincia. Nel corso degli anni matura una specifica esperienza nel campo della progettazione di centri fitness – settore nel quale si cimenta anche nell’attività imprenditoriale – di wellness club e nella progettazione di strutture turistico alberghiere. La sua attività di ricerca e di sperimentazione si esplica in uno stile che coniuga funzionalità e design con particolare attenzione ai criteri del risparmio energetico e della sostenibilità.

OUR UNIQUE PROCESS

Wellness 7.0 si distingue progettando attraverso una concezione di successo: gestione parallela di business plan, progetto architettonico e comunicazione,

il tutto diviso in due fasi: una fase iniziale di massima e una fase finale esecutiva. Ogni dettaglio non è mai lasciato al caso!

BUSINESS PLAN

CONCEPT

FLOWS

PREVIEW